Napoli-Montoya, l’agente: “Piace agli azzurri e a gennaio andrà via dal Barcellona”

L’agente di Montoya è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Parlando del suo assistito Juan de Dios Carrasco ha espresso l’intenzione di lasciare Barcellona per trovare piazze che possano dargli più continuità, tra queste potrebbe esserci il Napoli che sicuramente sarebbe una destinazione gradita. “La nostra intenzione è quella di lasciare partire Montoya. Questo fine settimana, forse venerdì, ci sarà un incontro per decidere il futuro del calciatore” dichiara l’agente che poi parla del Napoli: “Se fosse il Napoli a bussare alla nostra porta se ne discuterà perché è un club importante che ha un allenatore importante“.

Carrasco continua dicendo: “Da fonti certe so che al Napoli piace molto il mio assistito ma non posso sbilanciarmi troppo. Al momento non conosciamo con esattezza il prezzo che potrebbe chiedere il Barcellona per il trasferimento di Montoya, ma andrà via solo a titolo definitivo e non in prestito“.

Il procurato di Montoya conclude il suo intervento spiegando i motivi del malumore del giocatore: “Il calciatore è stato utilizzato in una sola partita questa stagione ma il suo valore è indiscutibile. In Italia ci sono molti club che registrano un interesse per Montoya, la scelta potrebbe dipendere dalla figura dell’allenatore che deve garantire di fidarsi al massimo del calciatore”.

Leggi anche: