Napoli-Milan, Tifosi Milanisti con Le Mascherine al San Paolo

Tifosi del Milan al San Paolo

Nell’intervallo della sfida tra Napoli e Milan, la telecamera di Sky si è soffermata (involontariamente) sul settore ospiti del San Paolo, dove si sono visti chiaramente diversi tifosi del Milan con le mascherine. E’ l’ennesimo affronto, l’ultima di una lunga serie di offese con cui si ritrova a fare i conti Napoli e la sua tifoseria, quasi ogni domenica.

Stavolta ci hanno pensato i tifosi rossoneri ad attirare l’attenzione dei media, con una decisione – quella di presentarsi a Napoli con le mascherine – che farà sicuramente discutere in queste ore e nei prossimi giorni.

orgoglioso di essere terrone non napoletano

Non è la prima volta che il Napoli si ritrova di fronte ad atteggiamenti del genere da parte di tifoserie avversarie. Tutti ricorderanno, infatti, gli striscioni, i cori e gli sfottò dei tifosi juventini in occasione dell’ultima Juventus-Napoli andata in scena allo stadio “Juventus Stadium” di Torino.

Ora è toccato ai tifosi milanisti, e pensare che fino ad una ventina di anni fa queste due squadre erano gemellate. Della serie: la mamma dei deficienti è sempre incinta…

ALTRO SU TIFOSI MILAN A NAPOLI
Mascherine, Assalti, Canzoni Naziste e Cori Contro Pantani, Le Pagelle ai Tifosi di Fabrizio Pucci