Napoli-Milan, Live Streaming Gratis

E’ uno dei big match di giornata Napoli-Milan che si potrà vedere anche in live streaming gratis. Lo potranno fare solo coloro che sono abbonati alle due pay tv? Non proprio.

Infatti se è vero che chi è abbonato a Sky e chi a Premium ha la possibilità di scaricare le app Sky Go e Premium Play e vedere gratis la gara che si gioca al San Paolo questa sera con inizio alle ore 20.45, allo stesso tempo c’è la possibilità anche per chi non è abbonato di potersi sedere a casa dinanzi al proprio pc e non perdere alcuna immagine della gara in programma per questa sera.

Come? Basta andare su google e cercare i live streaming gratis di Napoli-Milan. Si verrà rispediti a una serie di siti internet che trasmettono la gara in P2P. Il consiglio che si può dare per non vedere le immagini bloccate sul più bello è avere una connessione abbastanza veloce e allo stesso tempo scegliere uno dei siti con meno utenti attivi.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

gabbiadini napoli

Nazionale Italiana, Gabbiadini convocato da Ventura

Lazio-Juventus 0-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)