Napoli-Milan: Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Domenica va in scena la 34a giornata del campionato di serie A. Napoli-Milan sarà sicuramente la partita di cartello che si giocherà nel posticipo alle ore 20.45. La gara potrà essere vista in diretta Tv su Sky e Mediset Premium, mentre in streaming  potrà essere seguita sulle piattaforme di Sky Go e Premium Play.

Pronostico favorevole al Napoli che non solo potrà sfruttare il vantaggio del fattore casalingo, ma ha l’obbligo di vincere e conquistare tre punti fondamentali per la classifica. Inoltre al San Paolo si presenterà un Milan pieno di problemi e con tante assenze importanti. La squadra di Rafa Benitez arriva a questa partita dopo tre vittorie consecutive e l’inaspettato tonfo nell’ultima giornata contro l’Empoli. Battuta d’arresto inaspettata che ha fatto allontanare nuovamente gli azzurri dalla zona Champions League. Incredibile come questa stagione disputata dal Napoli sia stata caratterizzata da un rendimento così altalenante. L’allenatore del Napoli Rafa Benitez per questa partita deve far fronte alle assenze degli infortunati Zuniga, Strinic, De Guzman e del lungodegente Michu.

Il Milan in questa stagione sta attraversando uno dei momenti più brutti della sua storia calcistica. La squadra di Inzaghi nelle ultime quattro gare ha totalizzato solo 2 punti, e naviga oramai stabile nella parte centrale della classifica. Nelle ultime apparizioni i rossoneri sono apparsi stanchi e senza mordente, ed hanno scatenato la rabbia dei propri tifosi. Per Pippo Inzaghi piove sul bagnato, per questa sfida che già sembra proibitiva, deve far fronte a moltissime assenze. Per squalifica non saranno della gara: Menez, Abate, Mexes, ancora più lunga  la lista degli infortunati: Montolivo, Essien, Alex, Paletta, El Shaarawy.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Inler, Gargano; Gabbiadini,Hamsik, Insigne; Higuain.

Milan (4-3-3): D. Lopez; Bonera, Rami, Bocchetti, De Sciglio; Poli, De Jong, van Ginkel; Honda, Destro, Bonaventura.

NAPOLI-MILAN: TUTTE LE NOTIZIE