Napoli-Milan, Biglietti esauriti: solo Curve inferiori in vendita

Napoli-Milan si avvicina e la risposta dei tifosi alle due sconfitte consecutive è ottima: i biglietti sono infatti quasi esauriti, e sono rimasti in vendita solo alcuni tagliandi validi per le Curve inferiori.

Il San Paolo sarà quindi una bolgia nel “monday night” contro il Milan, sfida che richiama sempre un grande fascino: già da inizio settimana sono completamente esauriti i biglietti di Curva B, Curva A e Distinti e da ieri non si trovano più i tagliandi per la Tribuna Nisida, Tribuna Posillipo e Distinti Inferiori. Si prospettano quindi più di 50mila spettatori, con soltanto pochi biglietti di Curve Inferiori che rimangono per decretare il sold-out. Un segno di come i tifosi credano ancora nella squadra nonostante le due sconfitte, avvenute tra l’altro in maniera simile, contro Juventus e Villarreal: l’imperativo è tornare a vincere per riprendere la corsa verso lo scudetto.

Leggi anche:

Villarreal-Napoli, Gazzetta dello Sport: “Sarri scelte azzardate”

Villarreal-Napoli 1-0, Sarri: “Al San Paolo possiamo rimontare”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Villarreal-Napoli, Gazzetta dello Sport: “Sarri scelte azzardate”

Sepe-Napoli, torna il Portiere: “Con la Fiorentina è finita”