Napoli-Milan 4-2: Video con la Sintesi di Auriemma

Il video con la sintesi di Napoli-Milan raccontata da Raffaele Auriemma.

Può gioire Raffaele Auriemma al triplice fischio di Napoli-Milan. I partenopei si sono imposti per 4-2 sui rossoneri, tuttavia, come mostra il video con la sintesi, qualche rischio lo hanno corso. Nei primi minuti di gioco il Napoli si trova di fronte un buon Milan, ma ha dalla sua uno straordinario Mertens e un Milik preciso sotto porta. L’accoppiata si rivela vincente al 18′: il tiro del belga respinto dal palo diventa un buon suggerimento per il numero 99 che con un tocco batte Donnarumma.

La gioia di Auriemma, così come il vantaggio del Napoli, raddoppia al 33′ quando su evoluzione d’angolo Milik centra nuovamente la rete. Il Milan sembra non rispondere più, ma ad avvio ripresa cambia volto passando, con i gol di Niang e Suso, dallo svantaggio al 2-2. La reazione rossonera preoccupa i tifosi del Napoli, Auriemma compreso, ma a mettere nuovamente sicurezza nei partenopei ci pensa Callejon che sul 74′ si avventa su un pallone appena respinto da Donnarumma e riporta in vantaggio i partenopei.

Sul finale il Milan si complica la vita da solo: doppia espulsione (Kucka e Niang) e autogol di Romagnoli. Il diavolo è stato rispedito all’inferno, il Napoli si gusta così la sua prima vittoria nel campionato 2016-17.

Leggi anche: