Napoli-Milan 3-1, Benitez: “Vogliamo vincere sempre”

E’ un Rafa Benitez rinvigorito quello che interviene ai microfoni di Sky Sport. Le tensioni delle ultime settimane le ha vissute il mister in prima persona, tanto da chiedere il supporto dei tifosi per affrontare al meglio un mese di febbraio assolutamente complicato. L’appoggio incondizionato dei tifosi è arrivato e il Napoli ne ha positivamente risentito.

Dopo l’ottima prova contro la Roma, arriva la conferma di un Napoli assolutamente in gran forma. Ne è pienamente consapevole Benitez: “Devo fare i complimenti ai miei giocatori, perchè dopo la partita contro la Roma sono riusciti a giocare con grande intensità ed è questo che vogliamo durante tutto l’anno.” E ne è talmente consapevole da trovarsi in perfetta sintonia con i tifosi:Credo che abbiamo dimostrato che vogliamo vincere sempre, se non facciamo bene qualche partita e perdiamo qualche punto è sicuramente un peccato ma non è semplice lottare su tanti fronti.”

Arriva, poi, il commento delle prestazioni di Higuain ed Inler; il Pipita si conferma uomo determinante, lo svizzero si scrolla di dosso l’eccesso di critiche subite nelle ultime settimane. Prima ancora del gol, infatti, a pesare sulla prestazione di Inler c’è l’assist perfetto proprio per Gonzalo Higuain che oggi, per Benitez, “ha mostrato tutta la sua qualità ed il suo carattere.” Su Higuain, infine, nessun dubbio: “È un grande giocatore ma tutta la squadra ha girato bene, uno come lui potrebbe farne 2 ma anche di più.”

Leggi anche –> Napoli-Milan 3-1 Video Gol, Highlights e Sintesi

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-MILAN

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Balotelli piange: lacrime in panchina per il rossonero (Video)

cagliari-napoli-auriemma

Napoli-Milan 3-1, il video con la sintesi di Raffaele Auriemma