Napoli-Marsiglia, Rafa Benitez: Per noi gara fondamentale

L’allenatore del Napoli Rafa Benitez è stato protagonista di una lunga intervista ai microfoni di Eurosport nell’ambito della trasmissione Eurogoals. Durante il colloquio con Michèle Segura, il tecnico spagnolo ha parlato a ruota libera sulla sua esperienza napoletana, spaziando su temi che riguardano la vita privata, la lotta Scudetto e le ambizioni in Champions della sua squadra.

Per quanto riguarda l’impegno col Marsiglia, Don Rafé è conscio dell’importanza della gara e dichiara: “Per noi questa partita col Marsiglia sarà fondamentale, Borussia Dortmund ed Arsenal si affrontano tra di loro e sappiamo, inutile dirlo, che ci troviamo di fronte ad una squadra enormemente forte come l’Arsenal ed una che è cresciuta tantissimo e che ha fatto la finale di Champions League come il Borussia. Sappiamo che sfrutteranno ogni nostro piccolo errore, e noi ne abbiamo già commessi e non possiamo permettercene altri.”

Arsene Wenger

L’intervista si chiude, poi, con un simpatico siparietto. La giornalista, infatti, mostra a Benitez un video-messaggio di Arsene Wenger, dove il tecnico dei Gunners si complimenta col suo amico spagnolo per il lavoro che sta facendo a Napoli e per la qualità che ha saputo dare alla squadra. Benitez, a riguardo, risponde: “Grazie Arsene, è un uomo straordinario ed è anche bello incontrarlo come avversario.

TUTTO SU NAPOLI-MARSIGLIA

Leggi anche–> Napoli-Marsiglia: le formazioni

Leggi anche–> Gli spagnoli del Napoli: “Meglio Champions che Scudetto”