Napoli-Marsiglia 3-2, Higuain: E’ una vittoria importantissima

Autore di una doppietta e tra i migliori in campo contro il Marsiglia, è El Pipita Higuain. Brillante prestazione e parole di felicità le sue nel post-partita. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’argentino ai microfoni di Sky: “E’ stata una partita difficile ma lo sapevamo dall’inizio. Questa è una vittoria importantissima per rimanere in alto nel girone. Lo sapevamo prima di cominciare questa fase a gironi che non sarebbe stato un cammino semplice, l’importante è che noi vinciamo. Io sto bene, posso migliorare ancora qualcosa ma mi sento bene e questo è l’importante“.

Inno Champions al San Paolo

Fiducioso l’argentino, non solo per il suo graduale reintegro dal punto di vista fisico ma anche in vista del passaggio del turno del suo Napoli nel girone di Champions dopo l’ultima grande vittoria.

Leggi anche –> Napoli-Marsiglia, 3-2: ecco i gol e gli highlights

Leggi anche –> Borussia Dortmund-Arsenal, 0-1: ecco i gol e gli highlights

Leggi anche –> Il video del boato del San Paolo al gol di Higuain

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Napoli-Marsiglia 3-2, Rafa Benitez: Contento per la vittoria, non dobbiamo mollare

Barcellona-Milan 3-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Messi, Busquets, Kaka, Messi)