Napoli-Manchester City: Streaming disponibile sul web

Al San Paolo ritorna di moda la Champions League, con un incontro che ha il sapore di passato. Era il 2011, Hamsik e Cavani schiacciarono i Citizens per 2-1 decidendo
Napoli-Manchester City. Oggi gli azzurri intendono rispondere alla sconfitta rimediata due settimane fa in Inghilterra contro l’undici di Guardiola. Lo Stadio di Fuorigrotta è pronto a supportare al massimo i partenopei. Da casa tutti incollati alle TV. Il match sarà visibile anche in streaming sul web.

E’ la resa dei conti. Il Napoli non può più sbagliare in Champions League oppure il sogno ottavi sarà compromesso. Sarà dura al San Paolo contro una delle squadre più in forma in Europa. Rappresenterà un’importanza significativa il supporto del pubblico di Fuorigrotta. In 60 mila assisteranno allo spettacolo di Napoli-Manchester City.

Napoli-Manchester City in Streaming

Lo streaming gratis sul web è una porta di accesso alla visione del match tra Napoli e Manchester City. L’incontro sarà trasmesso su Mediaset Premium per tutti gli abbonati, anche sulle piattaforme mobili come tablet e smartphone sfruttando l’applicazione Premium Play.

Per quanto concerne la visione in streaming, sul web sono presenti alcuni siti web che trasmetteranno la partita. Uno dei più affidabili è Streamhub.hk di proprietà inglese. Meno affidabile ma resta un’opzione l’app Livestream, disponibile per i sistemi operativi Android e IoS.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Napoli-Manchester City in Diretta TV, Streaming e Formazioni

Napoli-Manchester City, conferenza Guardiola: “Rispetto per Sarri”