Napoli-Manchester City e Sciopero Polizia Municipale: Città in tilt?

Napoli-Manchester City, il traffico della città partenopea potrebbe andare in tilt a causa del possibile sciopero della Polizia Municipale

Napoli-Manchester City si avvicina sempre più e il San Paolo non mancherà all’appuntamento col big match di Champions League. Previsto infatti il tutto esaurito allo Stadio di Fuorigrotta visto il rapido consumo dei biglietti presenti sul mercato dalla loro messa in vendita. Lo sciopero della Polizia Municipale, però, potrebbe causare non pochi problemi alla viabilità in tutta Napoli. Possibile che la città vada letteralmente in tilt.

60 mila persone al San Paolo vogliono dire traffico e caos assicurato nei pressi dello stadio e non. Ad ostacolare la problematica riguardante il match di Champions League, c’è anche lo sciopero indetto dalla Polizia Municipale. Salari sempre più ridotti hanno mosso la forza dell’ordine alla protesta. Potrebbe bloccarsi tutto.

Napoli-Manchester City: la soluzione

Un gioco molto importante potrebbero svolgerlo allora i tifosi napoletani. Quest’ultimi dovrebbero raggiungere lo stadio San Paolo usufruendo dei mezzi pubblici e anticipando, magari, l’orario di arrivo alla struttura che ospiterà la partita. I cancelli dello stadio di Fuorigrotta apriranno alle ore 17,30 circa.

Lo sciopero della Polizia Municipale non è stato ancora confermato al cento per cento, ma il rischio è alto. La città di Napoli si prepara ad un vero e proprio putiferio dal punto di vista della viabilità.