Napoli-Legia Varsavia, Sarri: “Giocano i Giovani”

Ha parlato in conferenza stampa il tecnico azzurro Maurizio Sarri alla vigilia del match di Europa League Napoli-Legia Varsavia, anticipando che darà spazio ad un ampio turn over: “Giocheranno i giovani. Chaloba ha giocato l’ultima gara in europa e potrebbe giocare domani. Nulla però è stato ancora deciso. In attacco la situazione è più critica perchè l‘infortunio di Gabbiadini sta pesando”.

Sarri è concentratissimo sulla sfida di Europa League, vincere vorrebbe dire diventare la migliore squadra europea e dimenticare la sconfitta subita a Bologna: “Ogni partita va aggredita, domani vogliamo dare un segnale importante e dimostrare di aver capito gli errori di Bologna. Con l’orgoglio di chi vuole essere la squadra migliore d’Europa”. 

Alla domanda se in futuro sarà previsto più turn over, il tecnico toscano risponde così: “Non ho idea per adesso penso alla gara di domani. Poi penseremo a quella seguente considerando stanchezza ed acciacchi vari. L’ossatura della squadra è questa, senza Mertens e Gabbiadini era difficile pensare alle rotazioni. Ora siamo concentrati alla sfida di domani, una partita che può farci diventare i migliori d’Europa”.

Leggi anche: