Napoli-Legia Varsavia, Radio Kiss Kiss Italia Streaming Gratis

Giovedì 10 dicembre alle ore 19.00 si disputerà sul campo del San Paolo Napoli-Legia Varsavia e Radio Kiss Kiss Italia ne trasmetterà la diretta streaming gratis sulle proprie frequenze. La partita valida per l’ultima giornata della fase a gironi di Europa League non è di fondamentale importanza che, già qualificato ai sedicesimi, sta già pensando alla prossima partita di campionato, quando davanti si troverà la Roma di Rudi Garcia.

Plausibile quindi che il pubblico del San Paolo sia ridotto e che i tifosi si godano Napoli-Legia Varsavia da casa o ne seguano l’evolversi attraverso la radiocronaca live di Radio Kiss Kiss Italia.

Napoli-Legia Varsavia in Diretta Live su Radio Kiss Kiss

Sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Italia sarà possibile seguire in diretta live Napoli-Legia Varsavia. Carmine Martino infatti racconterà in radiocronaca in tempo reale i novanta minuti della sfida di Europa League. Su Radio Kiss Kiss curerà anche il pre-partita e il post-partita nel corso di “Diretta Azzurra”, non mancheranno quindi le ultime notizie prima del fischio d’inizio del match ne le interviste ai protagonisti al triplice fischio.

Napoli-Legia Varsavia: Diretta Tv in Chiaro su Mtv8

Per quanti volessero invece vedere Napoli-Legia Varsavia in diretta tv vi sarà la possibilità di farlo su Mtv8. La partita degli azzurri verrà infatti trasmessa in chiaro, ma gli abbonati a Sky potranno anche seguirla in diretta sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD e in streaming attraverso l’applicazione Sky Go.

[brid video=”22002″ player=”3006″ title=”Europa League Sarri e Jorginho presentano NapoliLegia Varsavia”]

NAPOLI-LEGIA VARSAVIA: TUTTE LE NOTIZIE