Napoli-Lazio, Streaming Gratis italiano

A partire dalle ore 20.45 si disputerà al San Paolo Napoli-Lazio: dov'è possibile vedere la partita in streaming gratis in italiano?

Inizia oggi con gli anticipi la 12a giornata di Serie A e tra le partite del sabato c’è un interessante Napoli-Lazio, in scena al San Paolo dalle ore 20.45. Dove trovare uno streaming gratis del match in italiano? Sfruttando i vari motori di ricerca sarà possibile trovare una moltitudine di siti che proporranno la visione live di Napoli-Lazio, tra questi i più gettonati sono Ucciocalcio, Redstream, Hahasport: si tratta di siti P2P che danno la possibilità a chiunque sia interessato di vedere il match gratuitamente attraverso pochi click.

Collegandosi a uno dei siti, sarà possibile scegliere uno dei canali dedicato a Napoli-Lazio, tra gli streaming gratis presenti non mancheranno quelli in italiano, tuttavia è opportuno ricordare che in Italia solamente Sky e Premium detengono i diritti televisivi legati alle partite di Serie A e dunque il servizio offerto dai portali P2P, per quanto conveniente, risulta essere illegale in quanto viola le norme sul copyright.

Napoli-Lazio in streaming su Sky Go e Premium Play

Sarà possibile vedere Napoli-Lazio in live streaming in italiano su Sky Go e Premium Play, applicazioni per pc, smartphone e tablet gratuite per chi possiede l’abbonamento a Sky e Mediaset Premium. I clienti alle relative pay tv potranno scaricare l’applicazione, sincronizzare il proprio dispositivo e quindi collegarsi sul canale dedicato a Napoli-Lazio per vedere la sfida del San Paolo direttamente da pc, smartphone o tablet.

Oltre al live streaming, Sky e Mediaset Premium trasmetteranno Napoli-Lazio in diretta tv sui canali Sky Calcio 1 HD, Sky Super Calcio HD, Sky Sport 1 HD, Premium Sport e Premium Sport HD, anch’essi visibili solamente a coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento.

Napoli-Lazio in live streaming gratis su Radio Kiss Kiss Italia e Radio 1 Rai

Una interessante possibilità per seguire Napoli-Lazio in live streaming gratis, in italiano, è data dalle emittenti radiofoniche Radio Kiss Kiss Italia e Radio 1 Rai. Entrambe seguiranno il secondo anticipo della 12a giornata di Serie A in diretta e ne racconteranno i novanta minuti in radiocronaca che sarà possibile seguire o da tradizionale dispositivo FM sintonizzandosi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Italia e/o Radio 1 Rai oppure in streaming gratis collegandosi sui siti delle due emittenti radiofoniche e cliccando sulla categoria “live”. Si tratterà ovviamente di una semplice diretta audio, ma in compenso non si violerà alcuna norma.

Come acquistare Napoli-Lazio su Premium?

Da prendere in considerazione è anche l’opzione pay per view. Se si possiede decoder e tessera (con credito sufficiente) targati Mediaset Premium, sarà possibile acquistare la singola partita e vederla quindi in diretta tv. Nello specifico basterà sintonizzarsi intorno alle ore 20.45 di oggi su Premium Sport e acquistare Napoli-Lazio al costo di 15.00 euro digitando il tasto “ok” del telecomando per godersi la sfida del San Paolo comodamente seduto sul divano di casa.

Come vedere Napoli-Lazio su Now Tv?

Anche Now Tv dà la possibilità, attraverso diversi pacchetti, di acquistare e vedere Napoli-Lazio in streaming, in italiano. In questo caso solamente chi possiede già un abbonamento a cinema, intrattenimento o serie tv potrà acquistare il “Pass Sport 1 giorno” al costo di 9.99 euro e vedere live tutti gli eventi sportivi compresi nell’arco di 24 ore; coloro che non sono ancora clienti potranno scegliere tra due pacchetti: “Pass Sport 7 giorni” al costo di 14.99 euro o “Ticket Sport mensile” al costo di 29.99 euro.

Come acquistare uno di questi pacchetti? Collegandosi al sito Now Tv non resterà far altro che registrarsi, o effettuare il login se già utenti, e scegliere il pacchetto che si intende acquistare, quindi ultimare l’acquisto compilando l’apposito form.

Napoli-Lazio gratis in diretta live sul web

Una ulteriore alternativa per seguire Napoli-Lazio gratis in diretta live sul web è data dai social network. Twitter dà la possibilità di seguire la partita conoscendo eventuali azioni salienti, gol e marcatori, variazioni del risultato, curiosità e quant’altro tramite l’hashtag #NapoliLazio dedicato proprio al match del San Paolo; le due società inoltre pubblicheranno vari aggiornamenti sulle proprie pagine ufficiali e anche Calciomercato.Napoli.it seguirà l’evolversi della partita attraverso la diretta testuale.


NAPOLI-LAZIO: SEGUI LA DIRETTA