Napoli-Lazio, Reja: “Partita aperta a ogni risultato”

Edy Reja su Napoli-Lazio: "Sarà una partita aperta a qualsiasi risultato e con tanta passione perché in campo di sono le mie due squadre".

Sarà una partita tutta da vivere Napoli-Lazio per Edy Reja. Grande ex di entrambe le squadre, l’allenatore ha commentato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport il suo big match, quello che si disputerà al San Paolo in occasione della dodicesima giornata di Serie A: “Sarà una partita aperta a ogni risultato”, commenta.

Da un lato un Napoli che, con gli infortuni di Albiol e Milik, ha trovato qualche difficoltà, dall’altro una Lazio che ha trovato nel suo tridente d’attacco un buon punto di forza: “Il Napoli può recuperare in classifica, anche se la Roma possiede qualcosa in più, ma deve trovare nei risultati quella continuità che ha nel gioco; sarà un ostacolo difficile per la Lazio che però, con il suo tridente d’attacco, può generare dei problemi alla difesa azzurra. Il Napoli, sul piano fisico, – prosegue Edy Reja – potrebbe risentirne per via della partita di Champions di martedì, deve ritrovare una certa brillantezza in campionato”.

Il Napoli arriva alla partita contro la Lazio con qualche energia in meno a causa dell‘impegno in Champions League, ma ciò non influenzerà la partita che, secondo Reja, sarà interessante sul piano del gioco e, dal punto di vista personale, particolarmente appassionate: “Quella del San Paolo sarà una gara importante e anche molto bella. La vedrò con tanta passione perché in campo ci saranno le mie squadre…”

Leggi anche: