Napoli-Lazio: Probabili Formazioni della Gazzetta dello Sport (2015-2016)

Napoli e Lazio si affronteranno nel posticipo della quarta giornata di Serie A 2015-2016. I due allenatori hanno ancora alcuni dubbi di formazione da sciogliere così vi proponiamo i probabili schieramenti proposti dalla Gazzetta dello Sport.

Come si puo’ leggere nell’edizione quotidiana della Gazzetta dello Sport: “Sarri ha chiesto alla squadra di confermare quanto di buono fatto vedere giovedì sera, a prescindere dal modulo tattico e dalle scelte che farà. Tutto lascia presagire la conferma da parte di Sarri del tridente dopo la positiva prestazione europea, ma il tecnico tiene in caldo anche la formula con il trequartista, che gli ha permesso di disputare gli ultimi due campionati, eccellenti, alla guida dell’Empoli”

Il Napoli dunque dovrebbe presentarsi nuovamente con il 4-3-3 anche se il dubbio del trequartista sarà sciolto solo pochi minuti prima della partita del San Paolo. In attacco dovrebbe essere proposto nuovamente Insigne che sarà spostato sulla destra dell’attacco con Mertens sulla sinistra pronti a scambiarsi le posizioni nel tridente completato da Higuain.

Nella Lazio il grande assente sarà Candreva il cui posto sarà preso da Keita che completerà il tridente di trequartisti dietro Matri. In difesa per i biancocelesti ancora spazio a Hoedt favorito su Gentiletti.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-LAZIO DELLA GAZZETTA DELLO SPORT:

napoli-lazio gazz