Napoli-Lazio Primavera 1-2: Risultato Finale, Cronaca e Tabellino

Va alla Lazio la vittoria del big match del Girone B della 15a giornata del campionato Primavera. Napoli-Lazio 1-2 è questo il risultato finale della partita, una vittoria in rimonta quella dei biancocelesti firmata Ceka e Djassi, Russo firma l’unico gol dei partenopei. Di seguito cronaca e tabellino.

La cronaca di Napoli-Lazio 1-2

Buon primo tempo quello disputato dai partenopei nel match della 15a giornata di campionato Napoli-Lazio. I ragazzi di mister Saurini entrano subito in partita, mostrando grande sicurezza, ma, complice anche la validità degli avversari, riesce a portarsi in vantaggio solamente al 44′. Un cross di Della Corte favorisce l’inserimento di Russo che di testa sigla il momentaneo 1-0.

A inizio secondo tempo è il Napoli ad avere le maggiori occasioni da gol prima con Acunzo, successivamente con Della Corte e Russo, ma è la Lazio a trovare la rete. Nel giro di due minuti la Primavera biancoceleste riesce a pareggiare e a portarsi in vantaggio. È il 67 quando Ceka, da buona posizione, prova il tiro, il pallone viene leggermente deviato e la sua traiettoria inganna Schaeper che è costretto a raccoglierlo dal fondo della rete. Al 69′ Djassi firma il gol del 2-1 laziale con un preciso colpo di testa su assist di Bezziccheri. Gli spazi si riducono per il Napoli Primavera che trova qualche difficoltà a scalfire la difesa biancoceleste e deve incassare così la sconfitta.

Primavera Napoli vs. Juventus

Il tabellino di Napoli-Lazio 1-2

Napoli: Schaeper; Schiavi, Granata, Milanese, D’Ignazio; Basit, Otranto, Acunzo (dall’84’ Napolitano); Della Corte (dal 78′ Catavere), Russo, Gaetano (dal 49′ Negro). A disp.: Marfella, Mazzella, Bartiromo, Senese, Calabrese, Napolitano, Daddio, De Simone, Negro, Ritieni, Catavere. All.: Saurini.

Lazio: Adamonis, Spizzichino, Ceka, Miceli, Petro, Bari, Portanova (dal 90’+2′ Rezzi), Folorunsho, Djassi, Bezziccherri, N’ Diaye (dal 60′ Muzzi). A disp.: Rus, Spiezio, Spurio, Cardoselli, Javorcic, Rezzi, Muzzi. All.: Bonatti.

Arbitro: Carrella di Bari

Marcatori: 44′ Russo; 67′ Ceka; 69′ Djassi;

Giaccherini via da Napoli? Sarri: “Un agente di livello non chiede la Cessione”

Lazio-Chievo 0-1, Video Gol Inglese