Napoli-Lazio: Diretta Tv, Streaming e Pronostico (31 maggio 2015)

Napoli-Lazio andrà di scena domenica 31 maggio alle ore 20:45. Tutto pronto al San Paolo per l’ultima giornata del campionato, la numero 38. In palio l’accesso ai preliminari di Champions League della prossima stagione. Entrambe le squadre hanno qualcosa da perdere, il che preannuncia una partita combattuta e molto accesa.

Alla Lazio basta un pareggio, mentre i partenopei devono centrare la vittoria per raggiungela al terzo posto e superarla in virtù delle vittorie negli scontri diretti. La gara sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati potranno inoltre vederla in streaming tramite le piattaforme SkyGo e Premium Play. Il pronostico della nostra redazione è 1.

Il Napoli vuole centrare la vittoria a tutti i costi, infatti il San Paolo si preannuncia esplosivo, dato che al seguito degli azzurri arriveranno migliaia di tifosi. Il declino della Lazio in queste ultime partite dimostra come questa squadra abbia subito il contraccolpo dopo la grande cavalcata fino al secondo posto. I biancocelesti appaiono stanchi adesso, quindo occorre sfruttare l’occasione e centrare l’obiettivo. In palio, oltre la qualificazione ai preliminari di Champions League, anche diversi milioni di euro.

NAPOLI-LAZIO: TUTTE LE NOTIZIE