Napoli-Lazio, Diretta Gratis su Radio Kiss Kiss Italia

Nella 12a giornata di Serie A Radio Kiss Kiss Italia racconterà in diretta gratis Napoli-Lazio.

Napoli e Lazio si affronteranno nell’anticipo di sabato 5 novembre, per la 12a giornata di Serie A. La partita avrà inizio alle ore 20.45 e, diretta dall’arbitro Damato, verrà trasmessa in diretta gratis su Radio Kiss Kiss Italia, emittente radiofonica ufficiale della SSC Napoli.

Come accaduto per i precedenti match di campionato e Champions League, Radio Kiss Kiss Italia dà la possibilità ai tifosi interessati a seguire Napoli-Lazio live di scegliere tra la diretta gratis della radiocronaca disponibile sulle frequenze radio raggiungibili da tradizionale dispositivo FM e la radiocronaca del match del San Paolo in live streaming, anch’esso gratuito, sul sito ufficiale di Radio Kiss Kiss Italia. Effettuata tale scelta, i tifosi verranno immersi in Napoli-Lazio attraverso le parole di Carmine Martino che racconterà, in tempo reale, quanto avverrà al San Paolo, mentre il programma “Diretta Azzurra” si occuperà di pre-partita e post-partita.

Napoli-Lazio in diretta gratis su Radio 1 Rai

Dal momento che Napoli-Lazio si disputerà come anticipo della 12a giornata di Serie A, sarà possibile seguire in diretta gratis l’evolversi della partita anche sulle frequenze di Radio 1 Rai. Così come Radio Kiss Kiss Italia, anche l’emittente radiofonica targata Rai darà la possibilità di seguire la radiocronaca del match da dispositivo FM o sul proprio sito ufficiale a partire dalle ore 20.45 di sabato 5 novembre 2016.

Napoli-Lazio: su Premium e Sky diretta tv e streaming

A seguire Napoli-Lazio in diretta saranno anche le emittenti televisive Mediaset Premium e Sky che trasmetteranno la sfida del San Paolo in diretta tv e streaming. L’offerta da esse proposte è però riservata ai soli abbonati che avranno modo di vedere Napoli-Lazio in diretta sintonizzandosi da tv sui canali Premium Sport (disponibile anche in HD), Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD e da pc, smartphone e/o tablet attraverso le apposite applicazioni Premium Play e Sky Go comprese nel pacchetto abbonamenti.

Come acquistare Napoli-Lazio su Mediaset Premium?

Chi non è cliente di Mediaset Premium e Sky potrà valutare di acquistare il singolo match tramite l’opzione pay per view. Premium dà l’opportunità, a quanti posseggono decoder e tessera apposita, di acquistare Napoli-Lazio al costo di 15.00 euro. Come? Basterà sintonizzarsi sul canale dedicato alla diretta della sfida del San Paolo ed effettuare l’acquisto digitando il tasto “ok” presente sul telecomando.

Come acquistare Napoli-Lazio su Now Tv?

Anche Now Tv trasmetterà Napoli-Lazio in streaming e darà la possibilità, a quanti siano interessati, di acquistare uno dei suoi pacchetti per poter vedere il match del San Paolo. Chi possiede già un ticket attivo tra serie tv, intrattenimento e cinema potrà acquistare, al costo di 9.99 euro, il “Pass Sport 1 giorno” che permetterà quindi di seguire tutti gli eventi sportivi e le partite di Serie A, Serie B ed Europa League che si disputeranno nell’arco di quelle 24 ore; se non si possiede un ticket mensile la scelta potrà ricadere tra “Pass Sport 7 giorni” (costo 14.99 euro) e “Ticket Sport mensile” (costo 29.99 euro). Per poter effettuare l’acquisto basterà registrarsi al sito (o effettuare il login), scegliere uno dei pacchetti che si intende acquistare e compilare il form.

Napoli-Lazio in diretta gratis sul web

È possibile, invece, seguire Napoli-Lazio in diretta gratis sui social network, seguendo gli account ufficiali delle due società impegnate nella partita oppure, su Twitter, attraverso l’hashtag ufficiale #NapoliLazio, in questo modo si potranno conoscere, oltre alle azioni salienti e al risultato del match, anche curiosità e sensazioni dei tifosi e si potrà prender parte attivamente alla partita scrivendo propri tweet.


TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-LAZIO

NAPOLI-LAZIO: SEGUI LA DIRETTA