Napoli-Lazio, De Laurentiis: “Vincere per conquistare il terzo posto”

calciomercato napoli

Contro la Lazio dobbiamo vincere per conquistare il terzo posto e dimostrare il nostro attaccamento alla maglia”. Queste le parole d’ordine di Aurelio De Laurentiis alla viglia dell’attesa sfida che vedrà la sua squadra confrontarsi contro quella dell’amico Reja: “I tifosi del Napoli sono i migliori al mondo. Bisogna capire che quest’anno abbiamo cambiato i due terzi della squadra e quindi siamo soddisfatti della stagione disputata”, ha detto nel corso del Tg3 Campania.

Il numero uno azzurro è andato con lo sguardo alla prossima finale di Coppa Italia contro la Fiorentina: “Sarà una bellissima partita contro una squadra, la Fiorentina, che è stata la rivelazione di questo campionato. La squadra di Montella gioca bene al calcio ed è spettacolare come noi”. Quindi ha parlato di un Napoli sempre più mondiale: “Insieme a Benitez stiamo lavorando all’internazionalizzazione del Napoli. Il nostro è un grandissimo marchio che deve primeggiare ovunque. Il nostro obiettivo è esportarlo in tutto il mondo”.

Leggi anche — > De Laurentiis alle Iene per la lite con il tifoso (Video)

Leggi anche — > Napoli-Lazio, i convocati di Benitez

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Consigli Fantacalcio, Probabili Formazioni 33a giornata Serie A 2013-2014

Roma-Atalanta: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming