Napoli-Lazio, De Laurentiis: “E’ un momento di crescita”

E’ un De Laurentiis in piena forma quello che prende parte a Napoli a una convention con il candidato governatore della Campania Vincenzo De Luca. Naturalmente il presidente azzurro non può non fare un accenno alla gara che il Napoli giocherà domenica contro la Lazio e che vale per accedere ai preliminari di Champions League: “Comunque vada domenica, queste sono state due stagioni importanti, di crescita e io non rinnego nulla”, ha detto sibillino il produttore cinematografico.

Insomma tanto meglio entrare in Champions, ma se proprio non si dovesse raggiungere l’obiettivo allora ci si rimbocca le maniche e si riparte per migliorare il prossimo anno. Non sembra proprio preoccupato il numero azzurro che anzi ha voluto anticipare che tra un giorno, massimo due rivela una sorpresa ai tifosi del Napoli. Ma la testa è a domenica perché significa dare corpo a un progetto con un sostanzioso assegno proveniente dall’Uefa.

NAPOLI-LAZIO: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Tutto Napoli, De Laurentiis: “A breve novità in arrivo”

Napoli-Lazio, Gazzetta dello Sport: “Gara più importante per De Laurentiis che per Benitez”