Napoli-Lazio, Azzurri in ritiro?

Potrebbe scattare da giovedì un mini-ritiro del Napoli in vista della fondamentale sfida contro la Lazio che può far tagliare il traguardo Champions League. Visti gli effetti sortiti in quello lungo effettuato nel mese di aprile secondo il Corriere del Mezzogiorno in edicola questa mattina il presidente De Laurentiis ci starebbe pensando dopo che la Roma ieri ha battuto la Lazio e rimesso in corsa il Napoli che ormai sembrava condannato a giocare l’Europa League. Secondo le indiscrezioni che trapelano da Castelvolturno si starebbe già organizzando tutto in vista di quella che diventa la partita salva-stagione.

Un appuntamento a cui il Napoli deve arrivare nel pieno della forma fisica e mentale per poi poter mettere sul campo tutte quelle residue energie che ancora si hanno in corpo. E’ troppo importante approdare almeno ai Preliminari di Champions League e De Laurentiis non vuole fallire l’ennesima opportunità che è stata servita al Napoli. Tra l’altro potrebbe essere anche la squadra “…a decidere autonomamente in ritiro da giovedì e questo sarebbe un segnale importante rivolto ai tifosi”, spiega il Corriere del Mezzogiorno.

NAPOLI-LAZIO: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Lazio, Lulic non gioca: è squalificato

pazzini nazionale

Napoli-Lazio, Pazzini: “Grande occasione per gli azzurri”