Napoli-Lazio, allenamento mattutino: Maggio a parte

Tutti agli ordini di Rafael Benitez. Allenamento mattutino per il Napoli in preparazione della sfida alla Lazio che si giocherà domenica pomeriggio con inizio alle 15.00. Una gara che lo staff tecnico azzurro sta preparando con meticolosità perché c’è voglia di regalare una soddisfazione ai tanti tifosi che accorreranno al San Paolo e soprattutto c’è da blindare il terzo posto che vuol dire accesso ai preliminari di Champions League.

Il tecnico spagnolo ha diviso la squadra in due gruppi che hanno svolto alternamente seduta tattica a campo grande. Successivamente esercitazioni tecniche. Tutti a disposizione di Benitez, anche Zuniga che a questo punto dovrebbe essere convocato per la sfida di domenica. L’unico che ha svolto allenamento differenziato è Maggio.

Leggi anche — > Napoli-Lazio, biglietti a ruba e curve esaurite: è sold out?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

El Shaarawy Giocatore Milan

Calciomercato Napoli, l’agente di El Shaarawy: “Il Milan non lo cede”

Rassegna Stampa SSC Napoli 12 aprile 2014: le prime pagine dei quotidiani