Napoli-Lazio 0-1 Risultato Finale

Calciomercato.Napoli.it vi offre la diretta live con il risultato e gli aggiornamenti in tempo reale di Napoli-Lazio, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2014-2015. Al San Paolo termina con il risultato finale di 0-1 ed è la Lazio a staccare il biglietto per la finale, dove affronterà la Juventus. Dopo l’1-1 dell’andata a Roma, i ragazzi di Pioli riescono a piegare di misura i partenopei con un gol di Lulic. Napoli sfortunato e immaturo che vede sfumare un altro obiettivo, dopo quello relativo alla corsa Champions e Benitez ora è sulla graticola.

SEGUI LA DIRETTA A PARTIRE DALLE 20.40

20.43 Amici sportivi di Calciomercato.Napoli.it, buonasera. Squadre in campo al San Paolo, fra pochi istanti il calcio d’inizio di Napoli-Lazio.

1′ Comincia il match, primo pallone per la Lazio.

4′ Felipe Anderson per Candreva, chiuso all’ultimo secondo da una prodigiosa diagonale di Britos.

19′ Candreva tenta la botta violentissima, palla fuori di un soffio.

29′ Palo di Gabbiadini su punizione! Conclusione tesa e precisa dai trenta metri che si stampa sul palo interno e si allontana dallo specchio.

38′ Testa di Gabbiadini e palla a lato.

42′ Braafheid cestina una buona occasione! Non riesce a colpire bene di testa da posizione vantaggiosa.

45′ Finisce qui il primo tempo, gara un po’ bloccata e decisamente equilibrata.

46′ Comincia il secondo tempo col possesso del Napoli.

51′ Occasione incredibile per il Napoli col cross di Maggio e nessuno che riesce a deviare in porta, poi mischia furibonda e Berisha alla fine fa suo il pallone.

55′ Dentro Mauri e fuori Cataldi.

59′ Baraonda al San Paolo: rigore reclamato da Klose ma non concesso da Orsato, poi capovolgimento di fronte e occasione incredibile per Higuain a tu per tu con Berisha, blocca il portiere in uscita.

68′ Dentro De Guzman e fuori Mertens.

68′ Dentro Lulic e fuori Candreva.

73′ Dentro Callejon e fuori Gabbiadini.

76′ Occasionissima per la Lazio! Colpo di testa angolato di Lulic e grande risposta di Andujar che respinge.

77′ Bomba di Hamsik e palla che esce di un millimetro.

79′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! LULIC PORTA IN VANTAGGIO LA LAZIO! GOL PESANTISSIMO, 0-1.

79′ Sponda di Klose (partito però in offside, non segnalato) per Felipe Anderson che mette in area dove Lulic arriva all’appuntamento con il gol del vantaggio Lazio. Manca poco e il Napoli deve segnare almeno un gol per prolungare la gara.

83′ Dentro Cavanda e fuori Braafheid.

85′ Dentro Insigne e fuori Gargano.

88′ Incredibile occasione per il Napoli! Insigne scarta due uomini e calcia verso la porta con la palla destinata ad entrare, ma Lulic salva miracolosamente sulla linea. Bosniaco protagonista anche in difesa!

90′ 4 di recupero.

90’+ 4 È finita! La Lazio batte il Napoli per 0-1 e si qualifica per la finale di Coppa Italia, dove affronterà la Juventus.