Napoli-Lazio 0-1, Benitez: “Siamo stati sfortunati, ci è mancato il gol”

Al San Paolo la Lazio batte 1 a 0 il Napoli e conquista la finale di Coppa Italia contro la Juventus. Una sconfitta amara per gli azzurri di Rafa Benitez che vedono sfumare un obiettivo che sembrava alla portata. Al San Paolo si è visto un Napoli vivace che ha avuto anche tante occasioni, puntualmente non sfruttate come ormai capitato nelle ultime partite. A fine gara è apparso molto nervoso il tecnico Benitez che ai microfoni di Rai Sport ha evidenziato “Stasera è stata una sconfitta che non meritavamo. Siamo stati per buona parte della gara padroni del campo, ci è mancato il gol“.

Il tecnico azzuro ha poi aggiunto: “Abbiamo avuto sette palle nette per segnare, loro invece hanno fatto quasi niente ma hanno trovato il gol, purtroppo questo è il calcio. Siamo dispiaciuti però l’atteggiamento della squadra credo che avremmo meritato di più. Serve solo un po’ di fortuna sotto porta. Stasera siamo stati sfortunati cosi come contro la Roma e l’Atalanta”.

Sul presidente De Laurentiis sceso negli spogliatoi a fine gara è stato alquanto laconico con un “Nessuno è contento”. In conclusione sul giudizio della stagione, Benitez ha sottolineato “La stagione non è ancora finita. Bisogna aspettare la fine, dobbiamo continuare a dare il 100%”.

Tutte le notizie su Napoli-Lazio