Napoli-Juventus, Zoff: “Non c’è una favorita”

Tutto pronto per il big match della sesta giornata di Serie A. Napoli-Juventus è la sfida da non perdere domani sera al San Paolo. La gara è già iniziata, parola di Dino Zoff, ex portiere che in carriera ha giocato con entrambe le casacche, non solo quella della nazionale maggiore. Secondo Zoff non ci sono dubbi, una favorita non c’è e chi otterrà la vittoria al termine della gara si tirerà fuori da una brutta situazione, come dichiarato a Tuttomercatoweb: “Sarà una bella partita, ma estremamente delicata per entrambe. Sarà un match importante, chi vincerà potrà tirarsi fuori da una situazione delicata, venirne fuori”.

Tra le due squadre grande rivalità, fatta di storia e colpi di scena, ma domani sera nessuna delle due arriva meglio alla gara: “Non c’è una squadra che arriva meglio o una favorita. Il Napoli sta facendo bene ultimamente e anche la Juventus si è resa protagonista di belle partite, non sarà faciel per nessuna delle due”.

La squadra di Massimiliano Allegri rischia di trascorrere un anno difficile, ma Zoff spiega il perchè: “La Juventus ha cambiato tanto in estate, sono partiti giocatori di tecnica e personalità, è normale aspettarsi un periodo di rodaggio per i tanti ragazzi nuovi”.

LEGGI ANCHE: