Napoli-Juventus, Zoff: “Domenica partita delicata”

Mancano poco meno di 48 ore al big match del San Paolo tra Napoli e Juventus, e tutti non vedono l’ora di vedere la sfida tra due delle squadre più forti del campionato. A portare qualche dichiarazione è Dino Zoff, ex gloria di Napoli e Juventus, il quale analizza quella che sarà la partita più vissuta della diciottesima giornata. L’ex estremo difensore azzurro valuta la partita “delicata sia per il Napoli, sia per la Juventus. Gli azzurri sono in piena rincorsa e sarebbe importante continuare per aprire qualche speranza in più”.

Il Napoli infatti, oltre a regalarsi tre punti importanti per quella che è la corsa Champions, potrebbe addirittura riaprire il campionato e la corsa scudetto, visti i momentanei 10 punti di distacco tra le due. La Juventus con una sconfitta potrebbe vedersi superare in classifica dalla Roma. Entrambe, quindi, avranno domenica qualcosa da perdere. La sfida si preannuncia avvincente.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-JUVENTUS

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Atalanta-Chievo 2015, Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico

Napoli-Juventus 2015, La Repubblica: “Televisioni da tutto il mondo collegate”