Napoli-Juventus, Maradona al San Paolo? La “voce” di De Luca su Facebook

Potrebbe essere Diego Armando Maradona in tribuna al San Paolo per Napoli-Juventus. E’ chiaro che nulla sarebbe confermato né la notizia sarebbe trapelata dal Pibe o da ambienti a lui vicini. A riportare l’indiscrezione sarebbe Diego De Luca, di radio Kiss Kiss Napoli, dal suo profilo Facebook.

“Maradona potrebbe essere presente domani sera al San Paolo per la gara con la Juventus! El Pibe potrebbe fare una sorpresa ai tifosi del‪ Napoli‬. L’Avv. Pisani sta per partire alla volta di Dubai: in extremis, Maradona potrebbe rientrare con lui per il big match del San Paolo di domani sera!!!” Questo il post del giornalista partenopeo sul possibile arrivo di Maradona al San Paolo.

Certo, per i tifosi partenopei sarebbe un gran ritorno, considerando anche un pizzico di scaramanzia. Con Diego al San Paolo, gli azzurri riuscirono a battere la Roma di Rudy Garcia per tre reti a zero.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-JUVENTUS

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Juventus, il piano di ordine pubblico disposto dalla Questura

Napoli-Juventus, biglietti quasi esauriti anche per Distinti e Tribuna