Napoli-Juventus, Formazioni Ufficiali: Reina recuperato

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Napoli-Juve, ecco note le formazioni ufficiali

Tutto pronto per Napoli-Juventus, ritorno della semifinale di Coppa Italia, con Sarri e Allegri che hanno scelto i rispettivi 11 che scenderanno in campo. Le formazioni ufficiali hanno confermano il recupero di Reina per gli azzurri e l’assenza di Mandzukic, sostituito da Sturaro, per i bianconeri. Allegri impiega dal primo minuto anche Dybala e Cuadrado, entrambi recuperati in extremis per il match del San Paolo.

Confermato il turn over preannunciato da Allegri: la Juventus cambia 7/11 rispetto alla formazione scesa in campo nella partita di domenica. In difesa confermato solo Bonucci, affiancato questa volta da Benatia, Dani Alves e Alex Sandro. I cinque di centrocampo sono Khedira, Rincon, Cuadrado, Dybala e Sturaro. A guidare l’attacco sara il solito Gonzalo Higuain, surclassato dai fischi nella partita di domenica.

Sarri recupera Reina e lancia Milik dal primo minuto

Come ipotizzato nei giorni scorsi Sarri lancia Arkadiuz Milik dal primo minuto: il polacco rappresenta il giusto compromesso tra prestanza fisica e tecnica per impensierire la forte difesa bianconera. Altra novità per gli azzurri è il recupero di Pepe Reina: lo spagnolo domenica aveva dato forfait per un problema al polpaccio. In difesa le uniche novità sono i rientri di Ghoulam sulla fascia sinistra e di Chiriches al centro. Il centrocampo sarà sempre a tre con il capitano Marek Hamisk affiancato da Diawara e Zielinski. In attacco accanto a Milik ci saranno i soliti Insigne e Callejon.

Formazioni ufficiali di Napoli-Juventus (Coppa Italia)

Napoli (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Zielinski, Diawara, Hamsik, Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Maurizio Sarri

Juventus (4-2-3-1): Neto, Dani Alves, Bonucci, Benatia, Alex Sandro, Khedira, Rincon, Cuadrado, Dybala, Sturaro, Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri