Napoli-Juventus Finale Coppa Italia Primavera in Diretta Tv Sportitalia 1

Napoli Juventus Campionato Serie A

La sfida tra Juventus e Napoli sembra non aver mai termine, dopo l’incredibile lotta scudetto le due storiche rivali infatti  si contenderanno anche la Coppa Italia primavera.

juventus stadiumAzzurrini e zebrotti si sfideranno allo Juventus Stadium Mercoledì 13 Marzo alle ore 20.45 per dar vita alla gara d’andata, e per l’occasione l’emittente nazionale Sportitalia 1 ha disposto una diretta televisiva del match.

I baby bianconeri di Baroni e i ragazzi di Saurini hanno incantato tutti gli appassionati di calcio durante il torneo di Viareggio: il Napoli fu eliminato fortunosamente dal Genoa alla lotteria dei rigori, mentre la Juventus subì una clamorosa sconfitta ad opera dell’ottima Juve Stabia.

Gli osservati speciali saranno Roberto Insigne (fratello minore di Lorenzo) tra le fila dei partenopei, e Stefano Beltrame tra quelle dei piemontesi: entrambi hanno già esordito con la prima squadra e questa potrebbe essere l’occasione per decretare la consacrazione.

Degna di nota è l’iniziativa che ha coinvolto i due club: De Laurentiis permetterà di entrare allo stadio a coloro che hanno conservato il biglietto del Big Match del 1 Marzo, mentre la società bianconera aprirà le porte ai sostenitori fino all’esaurimento dei posti.