Napoli-Juventus 2-1, Video Saso Arts: Sintesi in Slow Motion

Napoli-Juventus è stata una partita bella e ricca di emozioni. Saso Arts Design sulla sua pagina ufficiale ha pubblicato un video in cui propone in slow motion la sintesi e gli highlights della partita conclusa con il punteggio di 2-1 per i partenopei.

Come è possibile vedere anche nel video di Saso Arts al San Paolo, la squadra di Sarri si porta in vantaggio al 26′ grazie al destro di Insigne, servito con un ottimo assist da Higuain. consentendo al Napoli di chiudere il primo tempo sull’1-0.

Nella ripresa lo stesso attaccante argentino, al 17′, trova il 2-0 dopo una palla persa da Hernanes. Passa solo un minuto pero’ e la Juventus rientra in partita con la rete di Lemina. Gli azzurri pero’ non si disuniscono e controllano senza troppi problemi il risultato di 2-1.

Tutte le emozioni della partita Napoli-Juventus 2-1 sono state descritte magnificamente dal solito Saso Arts che con il suo Video Slow Motion ha consentito ai tifosi napoletani di gustarsi ancor di più ogni singolo passaggio, ogni singola azione e ogni rete ancora di più.

VIDEO NAPOLI-JUVENTUS 2-1 IN SLOW MOTION(Saso Arts Design)

Napoli-Juventus 2-1, Gonzalo Higuain festeggia sotto la Curva (Video)

Video Napoli-Juventus 2-1, Carmine Martino: Radiocronaca per KissKiss Italia