Napoli-Juventus 2-1, Higuain: “Sono davvero felice”

Autore della rete della vittoria, Gonzalo Higuain si racconta ai microfoni di Mediaset Premium e ci parla dell’importante successo ottenuto questa sera contro la Juventus. Un successo meritato, sofferto solo durante i minuti finali: “Era una partita speciale, sappiamo cosa vuol dire vincere contro la Juventus. Possiamo fare di più, questo è vero, ma ora bisogna continuare”.

Questa partita può cambiare il campionato, ora più roseo. Higuain ne è consapevole, per questo è stata: “Una partita che può cambiare il campionato, continuano cosi. Sono davvero felice, solo il calcio lascia questi momenti”. II tifosi sono pazzi di lui, unico uomo in capo capace di piegare Buffon con soli pochi affondi, ma decisivi. Adesso la squadra azzurra viaggia spedita verso le zone del campionato che contano. Una vittoria che ristabilisce il morale, che da una speranza in più per il proseguo della stagione. Napoli sogna con il Pipita, non svegliatela proprio adesso.

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Napoli-Juventus 2-1 Risultato Finale

Napoli-Juventus 2-1, il Video con la Sintesi di Sky