Napoli-Juventus 1-1, il video con la sintesi di Auriemma

Emozioni altalenanti per Raffaele Auriemma. Nella consueta sintesi per Mediaset Premium il giornalista partenopeo deve patire per il gol al sesto minuto del primo tempo di Khedira. Prima della gioia per il gol di Marek Hamsik ad Auriemma tocca soffrire, e tanto. Si perché il Napoli fa il gioco, cerca la porta avversaria, prova a trovare il gol del pareggio senza però grossi risultati.

La gioia, vera, per Raffaele Auriemma arriva con il gol di Marek Hamsik che riporta il match in pareggio. Il centrocampista del Napoli già nel primo tempo aveva provato a mettere a segno il gol partita senza però riuscirci. La partita dello slovacco è però superlativa e il gol è nell’aria. Eccolo che arriva. Auriemma esplode per il gol che porta Hamsik a soli 4 gol dal mito, Diego Armando Maradona.

Sarà comunque una settimana di passione per il telecronista partenopeo: dopo la sfida del San Paolo contro la Juve sarà la volta del remake del match, in Coppa Italia, contro i bianconeri al San Paolo. Doppia sfida con Higuain, in campo al San Paolo, già beccato dai tifosi napoletani per quel “tradimento” che difficilmente potrà essere perdonato.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Moviola Napoli-Juventus 1-1

Napoli-Juventus 1-1, Hamsik: Siamo contenti della prestazione”