Napoli-Juve, San Paolo Tutto Esaurito per Serie A e Coppa Italia

San Paolo tutto esaurito per la doppia sfida di Napoli-Juve: 100mila gli spettatori previsti tra Serie A e Coppa Italia

Sarà tutto esaurito il San Paolo nei due match di Serie A e Coppa Italia Napoli-Juve. L’attesa cresce così come l’ansia e di pari passo sono cresciuti anche il numero di spettatori. Nell’arco di soli tre giorni l’impianto di Fuorigrotta dovrebbe riempirsi fino all’ultimo seggiolino, secondo gli ultimi dati si prevede un doppio sold out con un’affluenza complessiva di 100mila tifosi.

Due partite da vincere e per ottenere tale risultato alla squadra di Maurizio Sarri non potrà mancare il supporto dei tifosi napoletani, chiamati in causa anche da José Maria Callejon. Sono bastati pochi giorni per ottenere una doppia, importante, risposta: sia per Napoli-Juve di Serie A sia per la semifinale di ritorno di Coppa Italia il San Paolo sarà tutto esaurito, ad esclusione, forse, del settore ospiti per il quale si attende di conoscere la decisione ufficiale del Casms.

Napoli-Juve, al San Paolo 100mila spettatori

Aurelio De Laurentiis può momentaneamente ritenersi soddisfatto: la promozione sui biglietti, che ha fatto storcere il naso alla Vecchia Signora, ha dato i suoi frutti. I tagliandi sono andati a ruba e, sebbene manchi ancora più di una settimana al primo Napoli-Juve, risulta davvero difficile reperire oggi un biglietto per assistere alla sfida che sia di campionato o Tim Cup. L’ondata dei 100mila in due giorni, in media 50mila spettatori a partita, era un obiettivo difficile, ma non impossibile da raggiungere. Un successo al quale se ne potrebbe sommare un altro.

tifosi-napoli

Napoli-Juve, San Paolo tutto esaurito e il settore ospiti…

Molto probabilmente i tifosi juventini non avranno accesso al San Paolo per nessuna delle due sfide. Considerata partita a rischio, il Casms è intenzionato a vietare la trasferta ai bianconeri, ciò significa che il settore ospiti dovrebbe restare chiuso. Dovrebbe, il condizionale è d’obbligo perché, se così fosse, il presidente De Laurentiis potrebbe far aprire tale settore ai tifosi napoletani e completare così il doppio sold out. La decisione dell’Osservatorio Nazionale è attesa nei prossimi giorni, i tifosi azzurri aspettano e sperano…