Il capitano del Napoli Marek Hamsik ha rilasciato un’intervista al portale francese Top Mercato, calciomercato.napoli.it vi propone uno stralcio delle interessanti dichiarazioni del centrocampista slovacco.

E’ un Hamsik a dir poco raggiante che addirittura crede ancora al sogno scudetto. Le sue dichiarazioni fanno ben sperare i tifosi azzurri e sono la testimonianza del buon momento che sta attraversando il calciatore, reduce da due successi consecutivi con la sua nazionale. Fondamentale ai fini della classifica e storico per quello delle statistiche la vittoria ottenuta contro la Spagna, e dall’importante doppietta realizzata nella sfida con la Bielorussia: “Siamo arrivati in condizioni non ideali alle prime sfide. Abbiamo già perso due partite in campionato, troppe dopo appena sei giornate di campionato. Credo che da adesso in poi potremmo fare molto meglio, sono convinto che questa sosta farà bene a tutti quanti. Potremmo ritrovare la condizione migliore ed innalzare il livello del nostro gioco”.

Inevitabile anche la domanda sul momento positivo della sua nazionale che con tre vittorie consecutive si è portata in testa al girone C di Euro 2016: Sicuramente abbiamo fatto molto bene e sono molto felice per quello che abbiamo fatto. Personalmente mi sento in gran forma, sono contento di aver segnato le reti che ci hanno permesso di vincere. Io sono il leader di questa squadra e devo riproporre sempre prestazioni simili”.

Leggi anche: