Napoli-Inter, Sarri: “E’ solo una partita importante”

Non ha ancora metabolizzato la vittoria contro il Brugge che Maurizio Sarri già si deve calare in Napoli-Inter una partita importante e nient’altro per il tecnico azzurro. Infatti in conferenza stampa spronato dai giornalisti su quello che è il big match tra Napoli-Inter di lunedì 30 novembre Maurizio Sarri ha così risposto: “Faccio fatica a venticinque partite dalla fine a considerarla qualcosa in più di una partita importante. Con 75 punti in palio è una gara importante e nient’altro, abbiamo voglia di dare una gioia ai nostri tifosi, ma ci interessa solo quello”.

[brid video=”20938″ player=”3006″ title=”NapoliInter 10 Ampia Sintesi Coppa Italia 04022015″]

Pretattica quella del tecnico del Napoli Maurizio Sarri? Assolutamente no perché è questo il suo credo affrontare tutte le gare come se fossero una finale anche quella giocata in Belgio contro il Brugge che voleva dire nulla per la classifica. E così ritornando su Napoli-Inter svela: “Non ho nessuna idea di come affrontare la squadra di Mancini. L’ho vista pochissimo, da domattina comincerò a studiarla. L’unica cosa che mi interessa adesso è andare a cena perché ho molta fame”.

NAPOLI-INTER: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Brugge-Napoli 0-1, Hamsik: “Abbiamo acquistato fiducia”

Napoli-Inter, Felipe Melo: “Higuain va menato come Balotelli”