Napoli-Inter: Moviola in Diretta (Video)

Napoli-Inter, big match della 14a giornata di Serie A, entra subito nel vivo e Calciomercato.Napoli.it vi propone in diretta la moviola con i video degli episodi salienti.

Al primo minuto di gioco il Napoli si porta subito in vantaggio. Il gol è di Higuain, la posizione del Pipita è regolarissima. Nessun problema per Orsato che assegna senza alcun dubbio, e giustamente, la marcatura.

[brid video=”21178″ player=”3006″ title=”Gol di Higuan NapoliInter 10″]

Al 35′ Nagatomo commette fallo su Callejon, un’entrata in ritardo sul giocatore che costa al nerazzurro il giallo. In un primo momento l’Inter accusa il colpo senza lamentare la sanzione, lo farà al 43′ quando un intervento scomposto su Allan costa a Nagatomo l’espulsione per doppia ammonizione. La panchina nerazzurra, con Mancini in primo piano, protesta contro la decisione dell’arbitro Orsato, lamentando principalmente la prima ammonizione, ma la decisione del direttore di gara è corretta.

[brid video=”21179″ player=”3006″ title=”Napoli Inter incredibile secondo giallo ed espulsione di Nagatomo”]

Al 51′ si accendono gli animi. Protagonisti di una lite in campo Allan e Guarin. Il nerazzurro commette fallo sull’azzurro e da ciò si scatena un diverbio. L’arbitro ammonisce entrambi, giusta la decisione. Al 63′ il Napoli raddoppia con Higuain, autore di una doppietta, e al 67′ l’Inter accorcia le distanze con il gol di Ljajic. Entrambe le marcature sono regolari.

[brid video=”21185″ player=”3006″ title=”Gonzalo Higuain Second Goal Napoli vs Inter Milan 20 Serie A 2015)”]

[brid video=”21186″ player=”3006″ title=”Adem Ljajic Goal Napoli vs Inter 21 Serie A 2015) HD”]

NAPOLI-INTER: LA DIRETTA

Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta Sassuolo-Fiorentina 1-1

gonzalo higuain scarpa d'oro

Napoli-Inter 2-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (Tabellino)