Napoli-Inter, Mazzarri: “Sarà una settimana come tutte le altre”

Nonostante la sfida più ravvicinata sia quella contro l’Arsenal in programma mercoledì sera al san Paolo, il pensiero dei tifosi napoletani corre già alla sfida di domenica sera contro l’Inter. Non perché quella contro i nerazzurri valga di più per il prosieguo della stagione, sono di pari grado, ma perché segna per la prima volta il ritorno a Napoli, da avversario, di Walter Mazzarri.

Mazzarri dito nell'occhio

Il tecnico nerazzurro, ieri sera dopo la sfida contro il Parma, ai giornalisti ha già esternato le proprie emozioni in vista del ritorno al San Paolo dove ha allenato per ben quattro anni: “Preparo ogni partita allo stesso modo ogni settimana. Quando perdo mi girano, quando vinco sono contento”. Potrà essere mai vero?

Leggi anche — > Checco dei Modà su Instagram: Tifa per il Napoli con Mazzarri (Video)

Leggi anche — > De Laurentiis contro Mazzarri: “S’è venduto all’altro scornacchiato”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Hamsik Giocatore Napoli

Infortunio Hamsik, lo slovacco torna il 6 gennaio contro la Sampdoria?

Arsenal-Everton 1-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Ozil, Deulofeu)