Sono state rese note le formazioni ufficiali di Napoli-Inter, gara dei quarti di finale di Coppa Italia il cui fischio d’inizio è previsto tra un’ora, poco più, poco meno.

Entrambi i tecnici attuano il turnover. Mister Sarri schiera il suo Napoli con Reina tra i pali, in difesa Hyasaj, Chiriches, Koulibaly e Strinic; David Lopez, Valdifiori e Allan a centrocampo e in attacco il tridente composto da Callejon, Gabbiadini e Mertens. Restano in panchina, almeno momentaneamente, Higuain, Hamsik e Insigne pronti ad entrare qualora ce ne fosse di bisogno.

Mister Mancini, sull’altro fronte, si affida a un 4-2-3-1 nel quale non ci sarà Icardi. In attacco ecco Jovetic, unica punta, con Biabiany, Ljajic e Perisic in suo supporto sulla trequarti. Tra i pali confermato Handanovic.

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-INTER

Napoli (4-3-3): Reina; Hyasaj, Chiriches, Koulibaly, Strinic; David Lopez, Valdifiori, Allan; Callejon, Gabbiadini, Mertens

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Juan Jesus, Telles; Medel, Kondogbia; Biabiany, Ljajic, Perisic; Jovetic.

NAPOLI-INTER: LA DIRETTA