Napoli-Inter, Diretta Tv e Streaming Gratis

Ecco come seguire in diretta tv ed in streaming gratis il posticipo della quindicesima giornata di serie A tra Napoli e Inter

Napoli-Inter è l’anticipo della 15a giornata del campionato di serie A 2016/17 e potrà essere seguita questa sera alle ore 20.45 in diretta tv ed in streaming gratis. Come? Per gli utenti abbonati alle pay per view Mediaset PremiumSky, basterà accendere il televisore e sintonizzarsi sul canale della partita. In streaming se si si dispone di una buona connessione internet il match potrà essere visto sulle piattaforme di Premium Play e Sky GoUn’altra soluzione per chi non volesse perdersi il match Napoli-Inter potrebbe essere quella di collegarsi sul sito Sky Online o Premium Online ed acquistare la singola partita. Per chi invece non ha un abbonamento potrà collegarsi su uno dei tanti siti web presenti su internet e vedere il match del San Paolo.

ULTIME NOTIZIE NAPOLI-INTER:

In vista del match contro l’Inter Maurizio Sarri dovrà rinunciare al folletto belga Dries Mertens appiedato dal giudice sportivo per squalifica. Un’assenza importante che peserà senz’altro nell’economia di gioco della squadra azzurra. Al suo posto Manolo Gabbiadini che avrà un’ulteriore chance per riscattarsi dal brutto periodo che sta attraversando. Per il resto formazione decisa, gli unici dubbi riguardano difesa e centrocampo. Hysaj non al meglio della condizione dovrebbe riposare anche in vista della delicata sfida contro il Benfica, al suo posto Christian Maggio. L’altro ballottaggio in mediana è tra Allan e Zielinsky con il secondo favorito per una maglia da titolare. Pioli invece sembra aver sciolto gli ultimi dubbi di formazione. L’ex Lazio si schiera con il 4-2-3-1. In attacco Banega dietro la punta Icardi sugli esterni Perisic e Candreva. A Centrocampo Kondogbia e Brozovic, mentre la linea a 4 difensiva sarà formata da D’Ambrosio, Murillo, Miranda ed Ansaldi.

Napoli-Inter, Probabili Formazioni e Pronostico