Napoli-Inter, Curva A e San Paolo riaperti: biglietti in vendita

Cambia totalmente la decisione del CASMS relativamente alla vendita dei biglietti di Napoli-Inter. L’indiscrezione si era già diffusa nella mattinata quando era trapelata la scelta della Prefettura di non adottare i suggerimenti del comitato per la sicurezza delle manifestazioni sportive. I biglietti venduti per Napoli-Inter, infatti, superavano abbondantemente le 17.500 unità e il rischio di disordini sarebbe stato davvero troppo elevato.

Per queste ragioni le forze dell’ordine sono state costrette a maturare la decisione di riaprire completamente il San Paolo in vista della sfida contro i nerazzurri dopo che anche la SSC Napoli aveva bloccato la vendita dei tagliandi.  Sarà dunque riaperta la vendita dei biglietti per la Curva A per Napoli-Inter. L’unica limitazione a persistere è quella relativa al settore ospiti del San Paolo: non potranno acquistare i biglietti i tifosi dell’Inter residenti in Lombardia.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, Di Marzio: “Gaston Guruceagaed e Sergio Diaz obiettivi azzurri”

Milan-Verona: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)