Napoli-Inter (Coppa Italia): Ghoulam torna dalla Coppa d’Africa

Un’altra buona notizia per Rafa Benitez in vista della sfida di Coppa Italia tra Napoli ed Inter. Torna infatti disponibile Ghoulam che ha ormai esaurito i suoi impegni con la Nazionale. Resteranno out per il big match soltanto Mesto, Zuniga ed Insigne: per il resto tutti abili e arruolati per proseguire il cammino in Tim Cup. Questo, infatti, l’elenco completo dei convocati per la gara: Rafael, Andujar, Colombo, Maggio, Strinic, Ghoulam, Britos, Koulibaly, Albiol, Henrique, Gargano, Jorginho, Inler, David Lopez, De Guzman, Gabbiadini, Callejon, Mertens, Hamsik, Higuain, Duvan.

Secondo le ultime indiscrezioni, però, il tecnico spagnolo dovrebbe affidarsi alla miglior formazione possibile. L’obiettivo è vincere e andare avanti nella competizione. Del resto Benitez è noto per la sua passione per le coppe e, anche questa volta, l’obiettivo è quello di raggiungere la finale. Quasi certa la presenza in campo di Walter Gargano e David Lopez così come quella di Gonzalo Higuain. In difesa dovrebbero esserci Albiol e Koulibaly dal primo minuto.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-INTER

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-INTER

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Inter (Coppa Italia), Benitez: “Non sarà facile”

Europa League, il Napoli si qualifica se

Napoli in Europa League, presentata la Lista Uefa