Napoli-Inter (Coppa Italia 2015), le Formazioni del Corriere dello Sport

Napoli con la formazione ideale in campo questa sera contro l’Inter in Coppa Italia. Lo annuncia il Corriere dello Sport che mette in evidenza come mister Benitez abbia voglia di ben figurare nei Quarti di Finale e provare ad andare avanti in una competizione che vede proprio gli azzurri detentori del titolo. Dall’altra parte però, sempre secondo il quotidiano sportivo, mister mancini non baderà a conservare i suoi uomini migliori e così schiererà una squadra che cercherà di mettere in difficoltà gli azzurri. In porta nel Napoli torna Andujar che bene ha fatto nel turno precedente contro l’Udinese.

Al centro della difesa rientra Koulibaly che ha scontato la squalifica contro il Chievo in campionato, mentre a sinistra Strinic è sempre di più confermato. David Lopez e Gargano che sembrano avanti a Inler e Jorginho e in avanti il terzetto Callejon-Hamsik-Mertens dietro Higuain, con De Guzman e Gabbiadini che scalpitano. Mancini farà partire titolare nel terzetto che appoggia l’unica punta, Icardi, il baby Bonazzoli. Probabili l’esordio per il neo acquisto Brozovic al posto di Medel.

NAPOLI-INTER (COPPA ITALIA): TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Inter, Insigne in Curva B

Calciomercato Napoli 2015, Radosevic al Rijeka: Ufficiale