Napoli-Inter, Bonolis: “Nerazzurri imbarazzanti”

A poche ore dal fischio d’inizio di Napoli-Inter, match in programma per i quarti di Coppa Italia, ha parlato Paolo Bonolis, tifoso nerazzurro che però non appare granché soddisfatto da quanto mostrato sul campo dalla propria squadra. “Si tira poco in porta e questo è imbarazzante, – spiega ai microfoni di Radio Kiss Kiss si attacca tanto senza che succeda mai nulla”. Insomma non va tutto come dovrebbe sebbene fino a qualche giornata fa l’Inter guidava il campionato.

Stasera la squadra di Mancini lotterà contro il Napoli per conquistare la semifinale di Coppa Italia e a tal proposito Bonolis si pronuncia così: “Mi aspetto la stessa Inter delle ultime partite, magari portando meno palla in zona offensiva“. Bonolis si augura certamente di non vedere la stessa Inter scesa in campo nell’ultimo match di campionato, quello contro l’Atalanta: “A Bergamo si sono viste 4 importantissime parate di Handanovic e una squadra, quella di Mancini, che ha attaccato 80 minuti senza mai tirare”.

In ultimo il tifoso nerazzurro ha fatto qualche osservazione sul campionato e sull’ipotetica vincitrice dello Scudetto: “Il Napoli ha Higuain e gioca meglio della Juventus, l’Inter è lì… Vedremo – conclude Bonoliscome azzurri e bianconeri usciranno dagli impegni nelle Coppe che portano via tante energie”.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-INTER (COPPA ITALIA)

Napoli-Inter, Mazzola: “Azzurri favoriti”

Grassi al Napoli? Mazzola: “Farà la storia del calcio italiano”