Napoli-Inter 4-2, Video gol live dalla Curva B

Il Napoli ha battuto l’Inter al San Paolo con il netto risultato di 4-2 nel posticipo domenicale dalla 16a giornata del campionato di Serie A 2013-2014 grazie alle reti di Higuain, Dzemaili, Mertens e Callejon. Quella della squadra di Benitez è stata una vittoria meritata e netta anche se la squadra di Mazzarri fino alla giusta espulsione di Alvarez non si era mai data per vinta.

Tra l’Inter ed il Napoli al San Paolo finisce 4-2 per la squadra di Benitez ed ora la squadra di Mazzarri è scivolata a 7 punti dal terzo posto occupato proprio dai partenopei. Ad aprire quello che è stato un vero e proprio festival del gol ci ha pensato il solito Higuain che al 9′ minuto al volo insacca una respinta sbagliata di Nagatomo. Gli azzurri vengono però raggiunti da Cambiasso per il momentaneo pareggio che dura solo pochi minuti in quanto prima Dzemaili e poi Mertens fanno esplodere lo stadio intero ed in particolare le due curve prima del 3-2 di Nagatomo con cui si chiude il primo tempo.

VIDEO DEL GOL DI HIGUAIN DAL CURVA

VIDEO DEI GOL DI MERTENS E DZEMAILI DALLA CURVA

Nella ripresa i nerazzurri ci mettono tanta volontà ma alla fine è il Napoli a segnare il 4-2 con Callejon e il risultato sarebbe stato anche più rotondo se Pandev non si fosse fatto parare un rigore da Handanovic nei minuti finali del match. Gli azzurri del tecnico spagnolo vincono e i tifosi napoletani esultano.

VIDEO GOL DI CALLEJON DALLA CURVA

Leggi anche -> Napoli-Inter 4-2, Video Gol e Sintesi

Leggi anche -> Napoli-Inter 4-2, Benitez:”Grande prestazione della squadra”