Napoli-Inter 3-0: il Video con la Sintesi di Auriemma

Tripla gioia per Auriemma che si scatena durante Napoli-Inter

cagliari-napoli-auriemma

Un Napoli-Inter di grandi emozioni quello appena vissuto da Raffaele Auriemma di cui è possibile vedere di segui il video con la sintesi. 3-0 per i partenopei dice il tabellone del San Paolo al triplice fischio di Rizzoli, in mezzo la grande prestazione degli azzurri, padroni del campo sin dal primo minuto, la pessima prova dei nerazzurri, i gol e l’esordio di Rog: questa sera il Napoli non si è fatto mancare nulla.

Non ha neppure il tempo di accomodarsi in poltrona Raffaele Auriemma che balza subito di gioia al 2′ a seguito del gol di Zielinski, una sassata quella del centrocampista che fa subito tremare l’Inter tra gli applausi del San Paolo. L’entusiasmo partenopeo raddoppia al 6′, minuto in cui Hamsik, sciaguratamente dimenticato dai nerazzurri, infila in rete il pallone del 2-0. Poi qualche paura allontanata da Reina, decisive le sue parate su Icardi, e nella ripresa il gol di Insigne a chiudere definitivamente il match.

Nonostante il risultato ormai compromesso, l’Inter prova a riaprire il match, ma Reina è in gran forma e si oppone nuovamente ai nerazzurri neutralizzando le conclusioni di Candreva e Perisic in particolare. Poi al 76′ l’ingresso di Rog a completare la festa azzurra.

Napoli-Inter 3-0, Voti e Pagelle: Hamsik super