Napoli-Inter 3-0, Hamsik: “Ci siamo caricati per Lisbona!”

Non poteva che essere Marek Hamsik l’intervistato nel post gara Napoli-Inter dai microfoni di Premium. Eccezionale la prestazione del capitano azzurro che raggiunge Cavani a quota 104 gol con la maglia azzurra. Hamsik suona la carica ai suoi in vista del match di Champions di martedì sera contro il Benfica.

Abbiamo fatto un’ottima partita e sono stati importanti tutti i ragazzi oggi in campo. Sono contentissimo per il gol segnato e per aver raggiunto il Matador a 104 gol! Il gol? Lo dedico alla mia famiglia, ai miei figli e a mia moglie, che è incinta“. Queste le parole con cui si è presentato all’intervista Marek Hamsik, oggi autore di una prestazione sontuosa, che ha permesso al Napoli di annientare l’Inter.

Lo slovacco ha inoltre espresso il suo parere in merito al prossimo match di Champions League contro il Benfica: “Martedì in Portogallo sarà durissima. La prestazione di questa sera ci ha caricati e ci ha dato fiducia. Siamo riusciti ad esprimere il miglior calcio ed è ciò che faremo anche a Lisbona“.

Il capitano oltre che trascinatore è anche il portavoce degli azzurri. Messaggi importanti quelli trasmessi da Hamsik che si dimostra sempre più leader dell’organico. Martedì sera il Napoli dovrà affrontare il Benfica al “Da Luz” e chi se non il capitano poteva caricare gli azzurri per un match tanto determinante!

Napoli-Inter 3-0, Voti e Pagelle: Hamsik super

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Napoli-Inter 3-0, Voti e Pagelle: Hamsik super

Napoli-Inter 3-0, il Video con la Sintesi Sky