Napoli-Inter 3-0 Auriemma: Video Sintesi e Highlights

E’ un Napoli travolgente quello che batte l’Inter per 3-0. Rivediamo la video sintesi e gli highlights con il commento di Raffaele Auriemma.

Il telecronista fazioso azzurro non si contiene per la strepitosa vittoria ottenuta al San Paolo al cospetto di unì’Inter che è stata messa subito sotto grazie a un pazzesco uno-due che ha visto prima Zielinski aprire le marcature e quindi subito dopo il capitano Hamsik completare l’opera. Un 2-0 dopo appena cinque minuti di gioco che ha tramortito le speranze nerazzurre di uscire con un risultato positivo dal San Paolo e ha lanciato in orbita uno dei più bei Napoli stagionali.

Naturalmente esaltato da questa prestazione il telecronista fazioso Auriemma che come si può vedere dal video seguente in cui vi riproponiamo la video sintesi e gli highlights di Napoli-Inter impazzisce alla terza segnatura azzurra ad opera di Lorenzo Insigne, quarto gol in tre gare per il folletto napoletano, a inizio ripresa. Un buon viatico in vista della fondamentale sfida di Champions League di martedì prossimo contro il Benfica.

NAPOLI-INTER CON LA SINTESI DI AURIEMMA

Napoli-Inter 3-0: Radiocronaca di Carmine Martino (Video)

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Balotelli su Twitter, tweet dopo Napoli-Inter

Bari-Salernitana: Probabili Formazioni e Pronostico