Napoli-Inter 2015, Gazzetta dello Sport: Higuain e Gabbiadini insieme fanno paura

La Gazzetta dello Sport nella sua edizione quotidiana mette in evidenza come l’Inter nella sfida del San Paolo contro il Napoli dovrà fare particolare attenzione a Gonzalo Higuain, un grande attaccante che riesce a fare reparto da solo e a punirti al minimo errore commesso.

“Di Gonzalo Higuain colpisce la straordinaria mobilità. Fisico e numeri sono da centravanti vecchi tempi , ma mai come in questo caso le statistiche confermano l’impressione visiva: l’argentino occupa con regolarità tutte le zone della metà offensiva (addirittura ha toccato più palloni a sinistra del cerchio di centrocampo che al limite dell’area), – scrive la Gazzetta dello Sport – partecipando alla manovra quasi come un trequartista.

Il quotidiano sportivo mette in allarme soprattutto la coppia centrale interista che dovrà tenere d’occhio anche un altro grande attaccante azzurro, Manolo Gabbiadini: “Da quando è arrivato Gabbiadini, inoltre, per l’argentino si sono moltiplicate le situazioni favorevoli.  L’argentino non aspetta altro che aprire spazi: anche in Coppa Italia contro la Lazio da un’azione a destra, seguita da un tiro «sporco» diventato assist, è arrivato il gol di Gabbiadini.” 

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-INTER

inzaghi allenatore milan

Inzaghi Esonerato dal Milan? Esonero possibile. Chi sarà il nuovo allenatore?

Chievo-Roma: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)