Napoli-Inter 2-1, la Radiocronaca di Carmine Martino (Video)

Calciomercato.Napoli.it vi propone il video della radiocronaca di Carmine Martino della partita Napoli-Inter finita con il risultato di 2 a 1. Il noto giornalista e telecronista che commenta le gare degli azzurri in esclusiva su radio Kiss Kiss Italia, è completamente impazzito di gioia soprattutto quando Gonzalo Higuain ha segnato il secondo gol azzurro.

Una rete che anzichè dare tranquillità e sicurezza ha portato un calo di tensione inaspettato. Forse gli azzurri come sottolineato da Carmine Martino, inconsciamente credevano di aver già vinto la gara, essendo anche in superiorità numerica per l’espulsione di Nagatomo. Invece nel calcio come spesso accade non bisogna mai abbassare la guardia, ed infatti l’Inter ha trovato la rete della speranza con Ljajic. Da lì in poi una partita in salita per il Napoli che ha rischiato soprattutto nel finale di pareggiare la gara. Un palo clamoroso colpito da Jovetic, ed una parata miracolosa di Reina su colpo di testa di Miranda hanno salvato il risultato ed hanno permesso agli azzurri di balzare in testa alla classifica del campionato di serie A. Alla fine del match Carmine Martino ha potuto esultare con tutti i tifosi azzurri per la bella e sofferta vittoria ottenuta.

[brid video=”21213″ player=”3006″ title=”NapoliInter 21 301115 Radiocronaca di Carmine Martino su Radio KissKiss Italia”]

Leggi anche: